PHOENIX FACTORY 

Crea uno scambio europeo per Spazio Verdi - Open Lab

Sifda #SCAMBIO: progetta uno scambio giovanile da ospitare presso lo Spazio Verdi.  

Obiettivo: l'iniziativa deve stimolare la nascita di nuovi progetti sociali e imprenditoriali legati alla cultura e all'arte.  

Condividi con i tuoi amici la sfida #SCAMBIO.

Problema:

Spazio Verdi - Open Lab vuole essere il punto di riferimento per la nascita di progetti sociali ed imprenditoriali legati alla cultura e all'arte. 

Progetta uno scambio giovanile tra europei che determini la condivisione di esperienze, competenze e aspirazioni utili a generare nuove idee da realizzare in questo spazio.


Strumenti a disposizione:

Hai il supporto dell'EuroDesk per strutturare con precisione le giornate di scambio giovanile e il network di Fondazione Brodolini per puntare alle partnership necessarie a realizzare un'iniziativa di successo.

In esclusiva, visiterai inoltre il Teatro Verdi per comprenderne gli spazi e le potenzialità.


Risorse:

Fondazione Brodolini al termine del percorso di progettazione sceglierà uno o più progetti da sostenere nella candidatura al bando "ERASMUS+" in scandenza l'1 febbraio '20.  

Il costo del tuo progetto dovrà rispettare i limiti posti dalla gara (variano dalla tipologia di progetto, ti spiegheremo tutto durante la progettazione).


Ritorna alle #sfide attive
Scopri il percorso

I CREATIVITY DAYS TORNANO AD OTTOBRE! 

Puoi aderire a questa #sfida da metà Settembre. Intanto suggeriscici i settori di tuo interesse: li coinvolgeremo perché formulino una #sfida!